Citazione:
Originalmente inviato da ziopino Si, è successa la stessa cosa anche a me qualche settimana fa: fui censurato da il zott(mi pare) e chiesi spiegazioni, sottolineando che di prassi si riceveva un avviso di correzione. Mi fu risposto che la "prassi" era cambiata e che i mods non avevano il tempo di verificare le avvenute rettifiche. Tutto giusto...poi ho notato che la "vecchia" prassi dell'avviso era tranquillamente utilizzata: ho concluso che i regolamenti servono spesso come scuse e che a volte non è il caso di sovrastimare persone che non si conoscono. Buona vendita e buoni voli. |
O che i regolamenti sevono da paravento per piangersi addosso e fare le vittime!!!

Se solo lo applicaste senza tante premute di meningi, gli annunci resterebbero lì dove sono ed anzi ci togliereste "lavoro", peraltro gratuito e senza alcun tipo di gratificazione.
Poi il millantare che si facciano disparità è ancora più grave.

Può succedere che un annuncio possa sfuggire , d' altra parte siamo umani anche noi, se non lo fossimo non staremmo quì a"perdere tempo" con comuni mortali!!
Ma avere il corraggio di affermare che "la "vecchia" prassi dell'avviso era tranquillamente utilizzata" impone che venga almeno indicato il post dove questo "reato" sia stato consumato


Inoltre penso che possa aver diritto a recriminare chi abbia all'attivo almeno un centinaio di post e un paio di anni di anzianità sul forum, ma non una new entry che ha all'attivo 4 discussioni di cui 3 sono annunci nel mercatino.
Questo NON significa frequentare il forum ma aver confuso questo sito con la famosa Baia.