Citazione:
Originalmente inviato da ravSA mi daresti delle dritte su quante celle da 5000 usare, io avevo pensato edf 2w-23 come motori |
Ellapeppa, é un airbus, mica un caccia supersonico
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
, coi /23 oltrepassi allegro il chilo e 300 a ventola per 2,6 chili totali di spinta, trooooppi, Oltretutto poi ti viene pesante, dovresti montare un pacco 5s2p, ed un liner che si rispetti non ha certo un volo balistico.
Con 4 celle da 5000 puoi motorizzarlo coi 3w ed avere circa 34 amp di consumo a motore, il che porta a 68 amp, che poi in volo calano intorno ai 60, ed a motori ridotto a 40/50. con questi consumi un voletto di 6 minuti lo fai tranquillo e resti leggero.
In alternativa puoi anche usare i 2w/25, ma con 5 sole celle da 5000 per 90 grammi di spinta , otteresti una via di mezzo col /23, ma secondo me son troppi.
Per le celle vai su roba di marca, o che comunque ha dietro un negoziante serio, nelle ventole le usiamo un po più a fondo che nelle altre applicazioni, per cui serve roba sicura.
Hyperion, dualsky flighjtpower, insomma andrei su celle sicure, anche perché costicchiano comunque, e non so se sia il caso di fare esperimenti.