Citazione:
Originalmente inviato da mb339a salve a tutti
Ho approntato un bobcat .50 con un supertigre g60 spingente, il motore però non vuol saperne di stare acceso in volo, per i primi due minuti gira e risponde come un orologio, poi si ingolfa e si spegne anche a regimi medio - elevati e senza che io tocchi la manetta (quindi non sul passaggio), il tappo del carter rimane fresco quindi non credo sia un problema di pre evaporazione.
Uso una miscela con 15% di millennium, 3% di ricino e 7% di nitro, come candela monto una r3, i tubetti li avrò controllati 450 volte, il pendolino all'interno del serbatoio è libero di muoversi; non so più cosa pensare... qualcuno ha già avuto questo problema o ha qualche consiglio da darmi?
Grazie
Maximiliano |
Da quello che dici non si evidenzia niente di anormale...ma invece qualcosa non va. Dovresti cercare di identificare la causa dello spegnimento: prima di tutto verifica che il tubo di pescaggio non abbia crepe all'interno verifica poi la temperatura testata; il motore sale di giri prima dii spegnersi? Potrebbe anche essere l'albero che gira libero in un cuscinetto e si surriscalda. Se smonti l'albero verifica che negli angoli del foro di travaso (dell'albero) si intravedono lesioni. Buon proseguimento.