Citazione:
Originalmente inviato da fiordi Grazie...
Fatto, erano già a +2°.
Dato che sei lì, ti vorrei fare un'altra domanda
Il giroscopio è quello in dotazione, ed è posizionato su rev, cosa cambia se lo metto su nor?
Ho letto in giro di mettere le squadrette a 90°, ma non ho idea di quali siano, il piatto ora sembra orizzontale, ho regolato i tre braccetti dei suoi supporti... ma la domanda resta... quali sono queste squadrette?
Ho attaccato l'eli al soffitto con un filo in asse, ho visto che è molto sbilanciato indietro, è normale? per bilanciarlo ho spostato la batteria in avanti di 3.5 cm. Non sò se sia giusto... mhà...
Cosa significa mettere in tracking le pale? come faccio?
Bhè... in effeti sono quattro, le domande... Grazie della disponibilità... Ciao |
Ciao provo a rispondere io
1) il giroscopio se lo metti in normal il giro lavora al contrario
2) le squadrette sono quei pezzettini fatti a L che sono sopra le corone sono di plastica
3) lo sbilanciamento diciamo che è normale ma spostando la batt. in avanti risolvi il problema
4) il treking delle pale va fatto per il semplice motivo che a volte anche se metti gli stessi gradi di inclinazione alle pale loro girano su due livelli diversi e quindi l'ely vibra tutto a bassi regimi per fare il treking devi mettere l'eli sul tavolo far girare le pale fino a duando sembra che si alzi mettiti a 3 / 4 metri di distanza e guarda le pale di profilo se vedi solo una pala il traking è perfetto se viceversa ne vedi 2 guarda qual'è la pala poù bassa e alzala tramite i levaggi che danno il passo alle pale
spero di essere stato chiaro se qualcosa non hai capito chiedi e ti verra risposto ciao