Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Bene, ottimo, voli già al terzo esperimento, per di più ala bassa. Complimenti. |
grazie mio ispiratore.
Ala bassa, ma dato come trainer, quindi non difficile. Ha un buon diedro.
E volendo fare i conti precisi,
- esperimento uno fallimentare (STC: aveva volato qualche minuto, ma in modo non riproducibile; metto in questo anche il brutto BluBeagle che quasi non ho provato). Per puntiglio lo sto rifacendo (l'STC).
- poi due e tre bene (Trainer One e Smart Dart): il Dart lo uso regolarmente perché è molto divertente;
- un quattro con ala triangolarissima, lo Stealth Sport che si trova su RCGroups, che ho cercato di far volare ma è troppo instabile. E' appeso al muro in attesa di pollici adatti;
- un cinque che qui non ho documentato se non per la foto che trovi in questo thread poco sopra: bene anche lui, è il mio Trainer da alettoni, ed è parzialmente "mio" (sono partito dal T1, ma l'ala me la sono modificata);
- e questo finisce per essere il sesto (cavolo! quasi i tuoi numeri... ma io imbroglio perché sono quasi tutti a tavoletta, si starebbe un attimo, avendo tempo).
Comunque hai ragione tu (per una cosa che hai scritto in altro thread): a fare da soli meglio stare sotto il mezzo chilo. Questo è il limite superiore di ciò che farò, come dimensioni.
Ora scendo a controllare il modello e caricare la batteria...