Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 08, 09:58   #30 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Bene, ottimo, voli già al terzo esperimento, per di più ala bassa. Complimenti.
grazie mio ispiratore.
Ala bassa, ma dato come trainer, quindi non difficile. Ha un buon diedro.
E volendo fare i conti precisi,
- esperimento uno fallimentare (STC: aveva volato qualche minuto, ma in modo non riproducibile; metto in questo anche il brutto BluBeagle che quasi non ho provato). Per puntiglio lo sto rifacendo (l'STC).
- poi due e tre bene (Trainer One e Smart Dart): il Dart lo uso regolarmente perché è molto divertente;
- un quattro con ala triangolarissima, lo Stealth Sport che si trova su RCGroups, che ho cercato di far volare ma è troppo instabile. E' appeso al muro in attesa di pollici adatti;
- un cinque che qui non ho documentato se non per la foto che trovi in questo thread poco sopra: bene anche lui, è il mio Trainer da alettoni, ed è parzialmente "mio" (sono partito dal T1, ma l'ala me la sono modificata);
- e questo finisce per essere il sesto (cavolo! quasi i tuoi numeri... ma io imbroglio perché sono quasi tutti a tavoletta, si starebbe un attimo, avendo tempo).

Comunque hai ragione tu (per una cosa che hai scritto in altro thread): a fare da soli meglio stare sotto il mezzo chilo. Questo è il limite superiore di ciò che farò, come dimensioni.
Ora scendo a controllare il modello e caricare la batteria...

Ultima modifica di tacchino : 09 marzo 08 alle ore 10:02