Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 08, 04:18   #3149 (permalink)  Top
Klesk
User

Data registr.: 06-11-2007
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Comunque quest'hobby mi sta abbandonando, definitivamente.
Non so se rimarrò......nel tread.
E' indubbiamente un divertimento costoso. Mettiamoci anche che i pezzi sono a buon mercato ma alla fine del mese uno compra quello, questo e quell'altro ancora e si ritrova di nuovo a crashare. Demoralizzante.
Il simulatore? La radio di scatola non funziona con Vista. No!
So stufo...
Vedremo. Comunque intendo ringraziare sin da ora Roxy, per me l'unico maestro che qui sul tread mi ha dato numerosi consigli e sforzi per andar avanti.
Non so se riprenderò. Appena arrivano le pale farò un'altro tentativo e spero davvero di poter postare qui insieme a Voi.
Grazie di tutto. In gamba eh?
Il mio problema maggiore è quello economico, studio ancora e non porto certo a casa stipendio..
Ogni tanto qualche lavoretto mi porta a casa 20euro, oppure risparmiando a destra e sinistra raccimolo i centesimi..

Anche per me i crash sono una doppia delusione, per fortuna ne ho fatto solo uno..
Se ti trovi nella mia situazione l'unica soluzione è un volo prudente fatto con la massima attenzione e sicurezza per limitare al massimo i danni all'elicottero..

Io più di un metro non lo alzo, non faccio mai manovre se non gli sono di coda, T-KIT ancora a distanza di 3 mesi dall'acquisto e anche se mi sento in grado di farlo volare senza, lo lascio installato perchè so che un crash mi porterebbe a tenerlo fermo per troppo tempo..

E' vero che il volo diventa meno divertente, che sarebbe più bello spararlo a manetta e virare stretto, ma piuttosto di rischiare preferisco volare con prudenza..
Ho cominciato a fare piccoli volati per il giardino a 50cm dal terreno e devo dire che mi diverto lo stesso moltissimo a fare slalom tra gli alberi e quando me la vedo brutta abbasso lo stick e in 2sec è bello che atterrato..

Se ti verrà voglia di farlo rialzare ancora, installaci delle belle aste per proteggerlo al massimo contro gli urti, è l'unica soluzione!!!!
Io in questo modo mi sono salvato da 6-7 crash sicuri
Klesk non è collegato   Rispondi citando