Citazione:
Skiev Ciao Al,
che dire... oramai ti rimane solo il telaio... perchè non lo tagli in 3 parti mantenendo il gruppo anteriore e posteriore? La parte centrale te la fai in alluminio appoggiando il tutto sulla barra inferiore. A quel punto avresti ancora meno torsione e magari potresti alzare ancora di più il seben stile clod
|
..a dire il vero un paio di telai segati tl01 ci stanno in un cartone...
sono quelli che volevo usare x fare un "torsionale"..ma ora stà fermo xè non sò se vale la candela.. da quando ho per le mani l' e-maxx ho passato il progetto su ponti e-maxx..verrano buoni x altro..
Citazione:
blackgear
L'idea del telaio in allu mi era già balenata, ma non volevo segare il TL... non c'ho coraggio... semmai ricostruire la trasmissione tra due lastre di alluminio
|
pure questa avevo pensato, solo che bisogna lavorare di fino se nò sai che grattugia..
tornando a un passo dalla follia..
anche oggi giornata di modifiche con sorpresa finale..
il paraurti ant. non ha avuto 24 H. , ho reciclato un paraurti usato dell' e-maxx..e adesso fà la sua bella figura stracciona..lol
ho cambiato le molle, ant dorate post. blu abbassando il link degli ammo ant. di un foro..
..nel mentre mi attrezzo x entrare a far parte dei servizi segreti rc...
all' uopo mi viene recapitato il kit ..microtelecamera(tanto micro poi..)wireless..che monto in un battibaleno...provato seguendo le gatte x casa sembra che funzi buono il video e pure l' audio..
a breve vedrò di fare un filmino..
nel mentre il solito SeVizio..
e questa mi piaceva l'inquadratura
notte Al.