Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 08, 03:15   #1156 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
V3 REfuSpy

Citazione:
Skiev Ciao Al,
che dire... oramai ti rimane solo il telaio... perchè non lo tagli in 3 parti mantenendo il gruppo anteriore e posteriore? La parte centrale te la fai in alluminio appoggiando il tutto sulla barra inferiore. A quel punto avresti ancora meno torsione e magari potresti alzare ancora di più il seben stile clod
..a dire il vero un paio di telai segati tl01 ci stanno in un cartone...
sono quelli che volevo usare x fare un "torsionale"..ma ora stà fermo xè non sò se vale la candela.. da quando ho per le mani l' e-maxx ho passato il progetto su ponti e-maxx..verrano buoni x altro..

Citazione:
blackgear

L'idea del telaio in allu mi era già balenata, ma non volevo segare il TL... non c'ho coraggio... semmai ricostruire la trasmissione tra due lastre di alluminio
pure questa avevo pensato, solo che bisogna lavorare di fino se nò sai che grattugia..

tornando a un passo dalla follia..
anche oggi giornata di modifiche con sorpresa finale..
il paraurti ant. non ha avuto 24 H. , ho reciclato un paraurti usato dell' e-maxx..e adesso fà la sua bella figura stracciona..lol
ho cambiato le molle, ant dorate post. blu abbassando il link degli ammo ant. di un foro..

..nel mentre mi attrezzo x entrare a far parte dei servizi segreti rc...
all' uopo mi viene recapitato il kit ..microtelecamera(tanto micro poi..)wireless..che monto in un battibaleno...provato seguendo le gatte x casa sembra che funzi buono il video e pure l' audio..
a breve vedrò di fare un filmino..
nel mentre il solito SeVizio..







e questa mi piaceva l'inquadratura



notte Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando