Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 08, 23:06   #2 (permalink)  Top
ziopino
User

L'avatar di ziopino

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Teo Visualizza messaggio
Ieri ho fatto una annuncio sul mercatino, oggi vado per vedere se qualcuno aveva risposto e non lo trovo piu, ho fatto anche una ricerca nel forum di tutti i miei messaggi (vuoi magari che per sbaglio l'ho messo in un'altra sezione) e niente.

Allora mi son detto: magari ho sbagliato al momento dell'invio e non me l'ha inserito nel forum.
Ho provato allora a reinserirlo ma mi appare un messaggio che mi dice che non posso inserire nuovi messaggi entro 7 giorni quindi vuol dire che era stato inserito.

Ho riletto allora le regole del mercatino ed effettivamente per essere in regola al mio annuncio mancava qualche mio dato, possibile che il mio annuncio sia stato cancellato per questo ?
La cosa strana è che nessuno mi ha avvisato di questa cosa, il messaggio è sparito e basta, non avrei avuto nessun problema ad inserire i dati mancanti se solo mi avessero dato la possibilità, la cosa ancora piu strana è che sfogliando il mercatino vedo annunci ancora meno in regola del mio che rimangono li indisturbati per giorni!!

Senza polemica Ciao
Matteo

PS: Il messaggio l'ho inserito qui perchè non sapevo dove metterlo ma effettivamente non so se è la sezione giusta
Si, è successa la stessa cosa anche a me qualche settimana fa: fui censurato da il zott(mi pare) e chiesi spiegazioni, sottolineando che di prassi si riceveva un avviso di correzione. Mi fu risposto che la "prassi" era cambiata e che i mods non avevano il tempo di verificare le avvenute rettifiche. Tutto giusto...poi ho notato che la "vecchia" prassi dell'avviso era tranquillamente utilizzata: ho concluso che i regolamenti servono spesso come scuse e che a volte non è il caso di sovrastimare persone che non si conoscono. Buona vendita e buoni voli.
ziopino non è collegato   Rispondi citando