allora io penso che il problema non sia nel retotreno ma nell'avantreno.
prova cosi io mi trovo benissimo e in testa coda non mi va mai.
per prima cosa l'avantreno deve essere sempre un po' piu basso del retrotreno l'altezza la regoli con delle viti a brucola che si trovano nei bracci anteriori inferiori, poi gli ammortizzatori anteriori devono essere il piu' sdraiati possibili,poi dovresti smontare tutto l'avantreno perche' sotto il differenziale anteriore c'e' una vite che regola la durezza del differenziale io lo stretto un po' risultato molta piu' trazione nell'avantreno risultato inserimento in curva migliore naturalmente ho cambiato anche il servo dello sterzo con un hitec 945mg coppia e velocita'.
per le gomme ti consiglio di provare questo abbinamento marca grp posteriore mescola A E anteriore mescola B.
se non vuoi smontare mezza macchina per indurire il differenzile prova con le altre notizie che ti ho dato dovrebbe andare bene lo stesso.
ciao e fammi sapere
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