08 marzo 08, 22:32
|
#29 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
Originalmente inviato da dex82 vorrei iniziare ad entrare nel mondo della competizione, ma devo ammettere che la mia precisione di guida non è ancora delle migliori, quindi volevo prendere un modello già al top, in modo da prendere bene confidenza e quando sarò pronto, inizierò a cimentarmi in qualche garetta seria, per il momento cerco anche un motore non troppo spinto (sempre racing ma non troppo) e vorrei anche prendere una radio da 2.4ghz della spektrum perchè quella che uso per la mugen la ko ex-1 mars non mi soddisfà molto, e mi dà anche qualche problemino, riscontrato in seguito ad una caduta rovinosa da circa tre metri.
cmq al 99% la mia scelta è orientata sulla xray o la mugen,
non vado molto dietro ai risultati vari nei campionati, perchè a parer mio oltre al telaio della macchina e materiali utilizzati ci sono dietro centinaia di regolazioni, messe a punto gomme carburante e sopratutto pollice, e anche un pizzico di fortuna. perchè sono dell'opinione che in una pista un professionista con una macchinetta da 4 soldi e un principiante con una super macchina anche perfettamente preparata difficilmente riesca a stare dietro al professionista con la macchinetta. |
quoto perfettamente su questo!