Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 08, 16:04   #3107 (permalink)  Top
Klesk
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Question

Ciao Ragazzi,
ho montato il ricambio della manina lesionata..

GRAZIE WINNING-MODELS VELOCISSIMI COME SEMPRE!!!
Mi sa che all'ufficio postale di LOCRI hanno raddoppiato il personale

Comunque volevo chiedervi, montate le pale ALIGN 325 noto ad occhio che una pende verso il basso di più dell'altra (differenza di 1cm circa)..
Le pale sono nuove, non hanno mai volato e anche misurate insieme non presentano malformazioni..
Pensavo fosse il perno che sostiene le manine, ma anche quello ha all'attivo 5 voli e durante la sostituzione delle manine l'ho sfilato per guardare se era storto e non ho notato niente..
Le pale sono in tracking..

Cosa potrebbe essere?? E' normale?? Magari prima con quelle ESKY non me ne ero accorto perchè più corte??

Un'altra cosa, durante la messa a punto del tracking e successivamente, ho fatto girare un pò il motore (tenendolo a terra) per vedere se tutto era in asse o se c'erano strani movimenti..
Durante la decelerazione ci sono state un paio di volte che l'elicottero ha sbattuto forte sui pattini come succede quando è fuori tracking però in questo caso in fase di arresto del motore..
Ho proprio notato che le piccole vibrazioni sui pattini hanno trovato un moto comune e si sono sommate facendolo sbacchettare un pò..
Devo dire che facevo scendere di giri il motore lentamente usando il trim del GAS per portarlo a farlo girare lento così da accentuare di più le vibrazioni..
Mentre quando abbasso lo stick di colpo non succede niente..
E' normale??
Klesk non è collegato   Rispondi citando