Discussione: Clark Y e baricentro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 08, 10:51   #10 (permalink)  Top
Creative
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.061
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
beh cavolo 250gr di pb in punta non sono affatto pochi, non riesci a spostare qualche servo più in avanti ? o ad allungare il muso ? più risparmi peso e meglio vola, ok ha moltissima superfici alare e il carico è sempre basso, ma bisogna vedere se dall'acqua a questo punto ce la fai a decollare...potrebbe essere un decollo moooooooolto lungo.

ciaooo
Ho collaudato il modello in una giornata bagnata, ad assistermi c'era una lieve poggierellina... ma.... è stato un successone!!!!!!!
L'aereo, seppur con in suoi bei 250g di piombo in punta ed un peso in odv di 1400g, vola divinamente, fluido ed il motore con gran stupore è perfetto per il modello. Il volo è stabilissimo e l'atterraggio è molto realistico, lungo, planato con un efficienza elevata. L'aereo sarebbe dotato pure di flapperoni ma durante il primo volo, con la pioggia che mi bagnava le lenti degli occhiali, non ho fatto nessuna regolazione dei flap.
Speriamo che domani migliori il tempo per fare delle foto e delle riprese.
Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando