Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 08, 10:20   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
Ciao Alexx,

La scelta delle 8S è solo perchè ho in casa dei 4 pacci Evo25 4S-3700 con 15 scariche all'attivo. Inoltre 8S 3700 costono ad oggi 10 euro in più di un pacco 6S-4350 e 30 meno di un pacco 6S-5000.

Di solito poi preferisco usare setup con tensioni alte (piuttosto che correnti) (l'efficienza ne guadagna).

Aprofitto per chiederti (visto che li hai tutti 2):

E' corretto quando dico che gli eli sono al 90% uguale e che il peso delle meccaniche si discosta di pochissimo? (peso delle pale + peso maggiore lunghezza tubo).

Ciao.
Si, è corretto, il 600 non è altro che un 500, cambierai ovviamente pale,tubo e motorizzazione, nonchè numero di celle lipo...La qualità del volo resta la stessa. Inalterata.
Logicamente il 600 spinge di più, ma anche il 500, credimi, è un concentrato di energia per molti inimmaginabile.
Un piccolo,timido elicotterino elettrico,fra l'altro anche di dimensioni molto contenute...riesce come niente a dare il fumo ai più famosi heli classe 90 oggi sul mercato..Stratus,Vibe... Inutile fare confronti..Il logo è avanti.
Lo possono confermare in diversi,che oltre ad avere il 90 a scoppio, si sono fatti anche il 500 3D vstabi ed è superiore sotto tutti gli aspetti..agilità,precisione...
Il 600 è mostruoso.
Io, pensa, ho anche un logo 14 con setup 10 celle fa paura, recentemente per motivi di praticità, l'ho portato a 6S, sostituendo però il motore tango con uno Z-power e devo dire non va affatto male.
Molto più di un trex600...senza ombra di dubbio.. Ed uso il 14 per il volo FAI, mentre per il 3d puro, 500 e 600vstabi..gli elicotteri migliori al mondo!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando