Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 08, 03:47   #3090 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Praticamente mi basterebbe mettere il quarzo della mia attuale TX su quella nuova che voglio prendere, giusto??
mmm..........meglio il proprio quarzo della TX con la stessa frequenza della tua RX oppure un quarzo dichiarato COMPATIBILE PER TX futaba etc.etc., potrebbe esserci qualche problema di incompatibilità
Avevo letto per esempio che il sistema di trasmissione della Walkera è proprietario, praticamente le loro radio e riceventi non sono compatibili con nessuno..Anche io credo di aver letto la stessa cosa

E' la stessa cosa anche per la ESKY?? Se io avessi lo stesso quarzo della FF7 che possiedi tu, posso usare il tuo BELT?? e viceversa, tu potresti usare il mio BELT con RX ESKY??Se il quarzo esky è compatibile con futaba SI
Allora....l'importante che la TX che comprerai (se non ha la rx inclusa) avrà installato il SUO quarzo con frequenza della tua RX. L'importante è che la TX trasmetta il segnale, nel caso specifico in FM, con il quarzo SUO o compatibile, non occorre sostituire anche quello della RX.

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando