Citazione:
Originalmente inviato da rens73 Ciao a tutti,
dopo un bel po' di coassiale pensavo di prendermi il belt cp, secondo voi va bene per un (quasi) post-principiante? Il coassiale lo guido bene, non faccio più crash e riesco gestirlo bene, ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba...
Se poi qualcuno ha voglia di dare un'occhiata a questa inserzione, mi farebbe un ulteriore favore, perchè non so se quello che vende, in questa configurazione, deve o non deve essere upgradato in qualche modo: ESky Belt CP 6CH 3D Brushless RC Helicopter RTF +Bonus su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games
sto pensando di prenderlo, ormai mi sto un po' annoiando con il mio 5#8 |
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Mah, di scatola è come il nostro, anche se ha una specie di rosa di fili elettrici. il mio ad esempio non li ha. In alternativa di consiglio di prenderlo da Massi di Winning models. Oltre a venderli ci vola; per lui è passione come la nostra e poi, credimi, è umano come venditore. Ti ci troverai di sicuro bene! Fai tu! |
Citazione:
Originalmente inviato da rens73 Eh...che sia umano non ci sono dubbi, però dal cinesino di ebay lo pago circa 100 euri di meno. Ovvio che se me lo blocca la dogana...alla fine arrivo quasi allo stesso prezzo. Che dilemma!! |
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Ma compra in Italia e taglia la testa al toro, no?
A parte tutto fai come credi per carità. Non voglio di certo dire come devi o non devi usare i tuoi soldi. Fa quello che ti dice il tuo istinto |
L'ely è identico al nostro, ha in piu' un filtro anti disturbo (il mio era cosi prima che si bruciasse l'esc)
Quoto shaftair in quanto un pacco cosi' grosso sicuramente lo bloccheranno alla dogana, hai molte probabilità di pagarlo quasi quanto in Italia e se lo bloccano lo vedrai tra 1 mesetto. Io ho acquistato un po dovunque ma piccole cose e di dogana non ho mai pagato nulla. Comunque è solo questione di fortuna