Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 08, 02:42   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Li ho entrambi.
Il 500 3D V-stabi, già a 6 celle è un mostro, fa veramente paura, ed io non sfrutto assolutamente tutta la sua potenza..
Mi spieghi per quale motivo lo fai girare a 8s? Non lo usa neanche andrea puosi ad 8S che è campione italiano, figurati tu...
Dammi retta,risparmia qualcosa sulle batterie, e fatti magari qualche pacco in più, suggerisco Flightpower EVO25 22.2v 4350mah. E' una meraviglia..

Il 600 3D Vstabi, io l'ho configurato con 3 x BLS 451 , Actro32+Jazz63, BLS 251 e Pale 690 CURTIS YoungBlood + Tubo Joker ,
12 celle Flightpower 4350mah
Questa configurazione è veramente estrema, attendo coda e cinghia joker. lo sfrutterò al 50% della potenza, ma è anche vero che aumentando un bel pò il voltaggio, inizio ad avere un tempo di volo maggiore.

Il 500 può tranquillamente volare 6S. E' piccolo, leggero. Gli bastano...
Considera che sul 500 3d vstabi, con le 6 celle io ci faccio senza problemi 7 minuti, tutti dicono "non c'è verso,non c'è verso" eppure l'altro giorno al campo...ho riprovato..7 minuti senza problemi. EVO25 4350, kontronik 80A e Tango 45-07.........

Per maggiori info, guarda il sito di andrea ...::: Welcome to Andrea Puosi's Website :::...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando