Discussione: E-sky Belt Cp
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Vecchio 07 marzo 08, 21:46   #3071 (permalink)  Top
deodeoag
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Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Praticamente col blocco motore appena metti lo stick a 0% il motore viene fermato e le pale girano per inerzia (faranno 3 4 giri e poi si fermano)..

Mentre senza blocco, il motore decelera tenendo le pale in movimento (faranno 10 15 giri e poi si fermano)..

La cosa positiva del blocco motore è che ti permette di salvare la corona in un crash xkè se hai l'accortezza di mettere lo stick a 0% in tempo, il motore si ferma e non sgrana i denti delle corone..

La cosa negativa è che se te la vedi brutta e abbassi lo stick del GAS l'elicottero cade come un pero, mentre senza blocco motore avendo il motore che decelera e tiene in movimento le pale si adagia più dolcemente..

Questi sono i PRO e i CONTRO..
Caspita da quello che avevo letto (ma forse ho letto male) cosigliavano ti togliere il freno motore proprio perchè era una delle cause delle corone sgrante non avevo vapito niente
deodeoag non è collegato   Rispondi citando