Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Praticamente col blocco motore appena metti lo stick a 0% il motore viene fermato e le pale girano per inerzia (faranno 3 4 giri e poi si fermano)..
Mentre senza blocco, il motore decelera tenendo le pale in movimento (faranno 10 15 giri e poi si fermano)..
La cosa positiva del blocco motore è che ti permette di salvare la corona in un crash xkè se hai l'accortezza di mettere lo stick a 0% in tempo, il motore si ferma e non sgrana i denti delle corone..
La cosa negativa è che se te la vedi brutta e abbassi lo stick del GAS l'elicottero cade come un pero, mentre senza blocco motore avendo il motore che decelera e tiene in movimento le pale si adagia più dolcemente..
Questi sono i PRO e i CONTRO.. |
Caspita da quello che avevo letto (ma forse ho letto male) cosigliavano ti togliere il freno motore proprio perchè era una delle cause delle corone sgrante
non avevo vapito niente