Ciao a tutti, gli ultimi 4 post arrivati mi sono piaciuti molto , a tratti divertito,incoraggiato, impegnato in particolare quello di ClaudioV è impegnativo e a lui risponderò dopo riflessione e magari per mp ma non per fare polemica ( di questi tempi è bene chiarirlo ) ma per non correre il rischio di annoiare; intanto ricordo due cose: la prima è il titolo che ho dato alla discussione
-vasca navale fai da te FORSE e in questa parola cè tutta la consapevolezza della difficoltà
di riuscire ad ottenere risultati utili ; la seconda è il periodo in cui parlo dei costi del progetto
da cui è anche desumibile il budget destinato. Le famose nozze coi fichi secchi mi direte, ebbene sì
la ragazza è incinta e vorrei farle anche con solo i fichi secchi. Se poi queste divagazioni aneddottiche che spesso inserisco per alleggeriredisturbano ditemelo e scompariranno.
Sempre ammesso di riuscire ad ottenere un flusso sufficientemente pulito al momento credo che per la misura della velocità mi servirò di qualcosa come quella disegnata da ClaudioD ( ricordi
sicuramente lorigine della parola knot ) magari mettendo al posto del piattello un tronco di cono
aperto in fondo come certe ancore galleggianti; poi si tratterà di tararlo col cronometraggio
fortuna che ora mi hanno spiegato come fare e non ci sarà problema. Scherzo naturalmente
Francescob , sei stato utilissimo te lho già detto se riuscirò a normalizzare il flusso sarà marito
tuo. Luca71-5 e ClaudioD avete perfettamente capito il mio spirito se riuscirò ad avere indicazioni utilizzabili anche solo in assetto orizzontale sarà un successo se poi si potrà farlo anche a diversi angoli di sbandamento e magari a diverse velocità meglio. Cmq grazie per il vai avanti Luca71-5
Claudio non ho più scatole è un problema ? Mi si sono rotte tutte ieri ! Saluti a tutti
|