Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 05, 16:43   #15 (permalink)  Top
Corrado
User
 
Data registr.: 25-11-2004
Messaggi: 841
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@14 giugno 2005, 15:10
Con "il Vostro tono è solamente arrogante" a chi ti riferisci????
Gli unici che sono tenuti a dare risposta o precisazioni sulla politica del forum o gli interventi di moderazione sono i moderatori ed il sottoscritto, non gli utenti normali, quindi evitiamo di fare confusione, tra l'altro come ha detto Gianf ha ottenuto risposta e spiegazioni.
Il fatto che nell'area mercatino i messaggi vengano rimossi se non conformi al regolamento senza avvisare l'utente, non significa affatto che se richiesta possa venir data spiegazione.
Appunto. Ti sei risposto da solo.
In particolare (e poi non interverrò più sull'argomento, promesso) ritengo arrogante anche la tua affermazione "non significa affatto che se richiesta possa venir data spiegazione".
E perché, di grazia, non spiegare? Vedi, dire semplicemente "si fa così e basta" non funziona con i bimbi (che sono molto più saggi e trasparenti degli adulti) figuriamoci con noi "bimbi un po' cresciutelli". In genere su questo forum la vis polemica è scarsa, però sembra quasi che se ne senta la mancanza se, per una piccola richiesta (magari anche ripetitiva, magari formulata da un "orbo" a cui è sfuggita una riga di regolamento) si risponde semplicemente: "non significa affatto che se richiesta possa venir data spiegazione".

L'impressione che se ne trae è di chiusura, non di accoglienza e simpatia. E io, in genere, diffido da chiunque abbia atteggiamenti di chiusura, censura o, più semplicemente, eccessivamente autoritari (quelli autorevoli, invece, li accetto eccome). Naturalmente, tutto questo ponendo a monte la buona fede dell'utente x o y che, in quel momento, si sta rivolgendo a te o a un moderatore.

Adesso fai di me e del mio post quel che vuoi.

Grazie e buon lavoro (e buona giornata) a tutti.
Corrado non è collegato   Rispondi citando