Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 08, 14:11   #1395 (permalink)  Top
centix
User
 
Data registr.: 18-02-2008
Messaggi: 25
cabracadabra perfettamente d'accordo su tutto quello che hai detto. io sono proprio all'inizio o forse neanche ho iniziato per questo che il prezzo di 40$ con i rischi della spedizione da USA mi tengono alla lontana da queste possibilitá. Un simulatore come si deve (non so quale fosse, forse proprio il RealGlifht) l´ho provato su maxischermo in una fiera e sono perfettamente a consocenza dell'importanta oltre che del divertimento fine a se stesso che questi simulatori hanno.

Voglio spendere anche qualche parola su FMS, sará vero che forse non si puó neanche chiamare simulatore ma sicuramente per chi é agli inizi é ottimo per prendere la mano con i controlli (non per la sensibilitá) sopratutto per allenare e sblocare la mente su come usare gli stick quando l'eliccotero é nelle diverse posizioni (di punta di coda di lato).

Cmq Alex aveva dato un ottima dritta e cioé quella di cercare il RealFlight usato. Io con tanto di radiocomando l'ho visto su eBay a 25 euro il 2.5 (magari il radiocomando va bene anche per le versioni successive). Certo non useresti il tuo radiocamando.

Ripeto che cabracadabra ha perfettamente ragione il prezzo di quel coso che ha indicato é sicuramente commissurato al vantaggio di averlo. Ci sono peró alternative piú economiche per chi accetta dei compromessi. ;)
centix non è collegato   Rispondi citando