Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 08, 10:42   #9 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ady Visualizza messaggio
grazie per la serie di risposte. ora vado a delucidare:
1 non leggo il valore di inclinazione con un pic ma con un plc
2 l'accelerazione gravitazionale a 90° è uguale a 1 g cioè fino a 90° l'accelerometro si comporta come inclinometro direttamente proporzionale all'angolo
3 si l'accelerometro è a due assi perchè devo misurare l'inclinazione di un piano
4 ho provato ad amplificare il segnale con opportuno segnale ma praticamente si sposta la banda causa accoppiamenti in continua
5 non sono cosi' esperto in elettronica prego fare schema.(se uso un vecchio ua741 con regolazione di offset come si regola, appunto?)
Ma certo che un amplificatore operazionale migliore lo potevi scegliere....quello è una vita che esiste ed è uno tra i peggiori

Per lo schema no problem, appena ho 5 min di tempo te lo disegno e lo posto, per il tipo di amplificatore op. chiedi a protomax che sicuramente ha molta più esperienza di me e di te e di molti altri qui nel forum...

P.S. Scusa protomax se ti ho accollato questo compito....