il problema è presto risolto,è probabile che nel momento in cui tu abbia settatto il piatto e messo le astine a 90 una di queste non sia perfettamente centrata ,e il piatto lo vedi dritto a stik giù poichè hai un astina leggermente più lunga che pensa a tenerlo dritto,cosi chè quando dai gas e il piatto si alza,non avendo la squadretta perfettamente a90 e l'astina più lunga ,il piatto si inclina non sò se mi sono spiegato bene in pratica ,metti lo stik al centro scollegando il motore e controlla tutte etre le squadrette ,sicuramente ne avrai una che non è centratta (esempio più bassa anche di un millesimo di millimetro? )quella squadretta avrà sicuramente l'astina più lunga delle altre o più corta se invece di essere giù la squadretta ,è leggermente su pertanto il piatto lo vedi perfettamente orizzontale.quando invece lo fai salire,il fatto che non sia a 90 e il tirante più lungo o più corto ,causa l'inclinazione del piatto,pertanto con stik al centro metti perfettamente a 90 la squadretta interessata con i sub trim,avvolte basta un millesimo che ad occhio nudo non si vede ,ma poi ti causa il problema descritto .per essere ancora più chiaro ,ho simulato la cosa sul mio guarda la prima foto ,il servo non è perfettamente a 90 (squadretta)cosi come l'astina è più corta ,ma il piatto è perfettamente dritto.nella seconda foto noti chiaramente che a piatto tutto alzato,questo è inclinato per via della squadretta non perfett a 90
di più non posso fare per farmi capire .
scusa per la qualità delle foto mi sono appena alzato