Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 08, 06:44   #48 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
si erano lamentele,ma non per i costi, ma semplicemente xke non avendo nessun esperto di riferimento non so dove ndare a sbattere la testa.. Ho letto molto e mi sono informato... Teoricamente so come vola un elicottero, non so tutto, ma un pochetto si.. Questo dicevo..e a.questo erano riferite le lamentele.. Non ai costi..ho scelto questo hobby e so e sto capendo quanti costa.. E se vorrò prendermi un mikado(x esempio) metterò dz parte i soldi un po alla volta e via... Nn siam mica tutti ricchi., io ho appena finito di farei casa e mi ci sono trasferito sabato scosso... X ora ho altre priorita e quindi mi tengo il procopter....
Ciao,
io sono piu di 3 anni che volo con ely, credimi, non c'è stato nessuno al campo(volando tutti con aerei) che mi ha potuto dare una mano anche per la piu piccola delle cavolate. Ho passato decine di ore sul forum a leggere, leggere e leggere ancora e poi a chiedere quando ne ho avuto bisogno. Il primo ely rc elettrico che ho visto volare dal vivo è stato il mio, cosi pure come il primo nitro(il raptor appunto). E' stata abbastanza dura ma alla fine ce l'ho fatta(prendendomi anche qualche rischio), anche grazie ad alcune fantastiche persone che affollano questo ed altri forum.
Per quanto riguarda i soldi... lassa perde... sono 2 anni che voglio farmi un novanta e sono 2 anni che li vedo nei video e basta. L'unica soddisfazione è che sono riuscito(con qualche sacrificio) a mettere giu un Trex600 al top(a parte il V-stabi)e vado avanti con quello.(magari al novanta ci arrivavo ma i costi di gestione??)
Resto sempre dell'idea che per imparare ci vuole un ely classe 50 nitro, con dei servi decenti(si trovano a 30-40 €), un 401 e un governor(giusto per non smaronarsi con le curve del gas) e tanta, tanta pazienza e passione(oltre che una buona attrezzatura per riparare....)
Ciao
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando