Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 08, 00:26   #46 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
che io sappia, correggetemi se sbaglio, di 600N con motore 90 ce n'è solo uno, di Roma, un amico di Robertone fra l'altro, e nulla +.
Per altro ha fatto scapore non tanto xchè fosse un 600N con il 90, ma + che alro perchè era l'unico 50 montare un motore 90.
Definire lento l'x-treme è una follia, sia per le qualità d volodel modello, sia per il peso dello stesso.
Io vedo sia T-rex 600N che x-treme 50, x cui non ho moivo di schierarmi da una o dall'altra parte della barricata.
Di sicuro, avendo pure io i 2 modelli inquestione e avendo del t-rex solo le versioni pro sia dell'elettrico che del nitro, ti posso dire che, a tutt'oggi, x un questione di mio puro gustopersonae, l'unica cosa che invidio del t-rex in confronto all'x-treme, è la trasmissione a cardano che RJX ancora non h ommercializzato nonostante l'abbia già fatta, ma ha peferito far uscire di serie il 90 a cardano che impegarsi a fr uscire lupgrade del 50.
A mio avvso, il tuo, oltre ad essere u of-topic, è + una mossa commerciale per pubblicizzare qualche dreddata (che in quanto tale non sopporo) stile eccesso di candele.
Hai fatto qualce modifica al modello?perfetto!!
regstrati come rivenditore o inventore, omologa e registra l'invenzione, venditela er fatti tuoi...
gentilmente non sfrutare l'immagine diquesto modello a puro fine commerciale

cercasi disperatament moderatore che come al solito non esiste se non per cose futili e quando è troppo tardi
ciao luca siamo qui per confrontarci ,non ti arrabbiare e non creare casini se mi chiudono il post giuro nche mi incazzo e chiedo la cancellazione dal forum non è giusto che debba rimetterci io per i confliti degli altri se avete da discutere siete pregati di farlo in privato sono stanco di vedere chiusi post per discussioni futili e che non centrano niente con la discussione grazie mille cristian santilli
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando