Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 08, 00:22   #45 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da osvaldo90 Visualizza messaggio
e quale hai visto ? l unico che si e rotto e perche si e svitato lo spindle per un veloce montaggio il giorno prima di un botto . ho venduto una ventina di kit in tutto il mondo , ci voliamo in 10 al campo da noi tutti i fine settimana e cedimenti strutturali fino ad oggi non ce ne sono stati. poi nel kit adesso c e anche il blocchetto frizione con due cuscinetti
paradossale definire un modello superiore ad un altro, dire che ne hai venduti decine in tutto il mondo e poi sbuggiardarti da solo dicendo ch l'unico si è "rotto" x uno spindle mal monato.
se ce ne sono tanti, posso averlo visto dove voglio.
solo che io il tuo modello l'ho visto esplodere a Fermo, isto che c'ero
rompere?
direi disinegrare, vsto che non bast aver un modello super... bisognerebbe pure saperlo portare

per esperieza, vedendo volarespesso un ragazzino, ho notato che chi sa volare sa inserire per tempo anch l'autorotazione... cosa che a fermo, scusami se mi ero distratto e non me ne sono accorto, non ho proprio visto fare.
comunque, ribadendo che è un of-topic, gentilmente apriti un topic x fatti tuoi:
le mie invenzioni
così che possa rihiedere ch vega bannato per non essert registrato come rivenditore e proponi prodott commerciali pubblicizzadoli alle splle degli ltri