Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 23:40   #42 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
MAESTOSO...

Se fa impressione a vederlo in foto, figuriamoci da vicino.... Una corda alare di oltre 60 cm. (giusto?) è notevole...
Mario
L'impressione a vederlo dal "vivo" è molto particolare, soprattutto per me, avendo le foto dell'aliante originale davanti, pensare che è stato costruito a pochi metri da casa mia..... mi sembra ti tornare indietro nel tempo... esistono ancora nella casa di Teichfuss i lucidi originali dell'aliante, risalenti alla fine degli anni "30" disegnati a mano dal grande progettista.
Sto finendo di montare i comandi, contavo di lanciarlo Domenica...ma..se continua così mi sa che Domenica sarà buona solo per sciare!!! E' tre giorni che nevica!!! incredibile : Domenica scorsa è venuto a trovarmi un ragazzo per il collaudo del Fox realizzato su mio progetto, le condizioni erano ottime, forte e costante dinamica e temperature primaverili!! (collaudo riuscitissimo) dopo due giorni il finimondo!!....Pazienza vorrà dire che lo Sparviero dovrà pazientare ancora un pò , a collaudo avvenuto, inizierò a fare il Kobuz.... ( ho già il progetto pronto)chi si ferma è perduto!!

CIAO

GIULIO
Cornia non è collegato   Rispondi citando