Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 21:14   #141 (permalink)  Top
gmo78
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Favonio... e' un "fulmine" rispetto a me....ma dipende dal momento ... a volte due giorni sono abbondanti..a volte due mesi sono scarsi ( anch'io devo guadagnarmi il "pane" quotidiano)...spero che questa volta sia il primo caso.

Riguardo alla fuso, sono d'accordo nel considerare un motore outrunner max di 28 mm di diametro ( con o senza riduttore ) e batterie "commerciali".
Questo permette una ogiva da 32mm con un un interasse da 35 mm...tutte cose facilmente reperibili ed economiche (vedi motori/eliche consigliati/e da Claudio V. ), e che lascia ampie scelte..

Il tuo motore e' interessante ( gli inrunner sono i miei preferiti ), purtroppo i loro riduttori ( quelli validi) costano un "botto"....ma se questo non ti spaventa prova a rivolgerti a Reisenauer...."the best in the world over"...qualche volta risponde..

Grazie per i dwg...ora li guardo per bene...

Sergio
I piccoli inrunner presentano una ottima efficienza con pochissimi A, e con una buona riduzione si riuscirebbe a mettere un'elica di tutto rispetto, magari anche con 3 celle (a tutto vantaggio dell'efficienza). Ho cercato a lungo un riduttore planetario piccolino, si potrebbe provare questo:

Conosci rivenditori di prodotti Reisenaurer?