aiuto per scelta ala bassa sport
Ciao a tutti. Dopo aver fatto la gavetta con istruttore (tre mesi) e circa 6 mesi di volo autonomo con il mio amato trainer scoppio classe 40, e dopo aver abbandonato tutto per oltre un anno (motivi di cervello e lavoro!) e ancora dopo aver rivolato da solo con elettrico slow flyer spirit of s.t.louis, mi è tornata la febbre del volo. Allora penso sia ora di passare ad un ala bassa per provare qualche evoluziuone per poi passare forse all'acrobazia. Essendo a digiuno di elettrico specie brusheless e tenendo conto che al campo dove ho imparato di elettrico manco si parla, chiedo a voi un consiglio:
1) mi piacerebbe un modello sport ala bassa max 1,3 - 1,4 m apertura alare
se possibile una riproduzione tipo SUPER CHIPMUNK o GILES o azzardo SUKOY
2) ho un tx jr 9 canali ma non ho attrezzatura per elettrico tipo brusheless e tantomeno batterie e carictori per lipo ecc.
Secondo voi , tenendo conto che volicchio abbastanza bene, mi sapreste indicare un bel modello ARF con tutto l'occorrente per farlo volare, aparte tx ed rx che le ho gia, che non sia nervosissimo ed adatto per fare il primo passo verso l'ala bassa ?
Scusate il dilungarmi aspetto risposte.
PS: se qualcuno ha un modello e/o una attrezzatura da disfarsi si faccia pure avanti!
|