Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 15:22   #873 (permalink)  Top
Corsarino
User
 
Data registr.: 21-12-2007
Residenza: viterbo
Messaggi: 54
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Porgo alcune domande:
1) Non sarà meglio per imparare che vado in un pratone, così da non aver lo stress di ostacoli e concentrarmi solo sull'aquisizione di familiarità nei comandi?

2) Credo che aquisterò un training kit e pensavo a questo TRAINING KIT PER ELICOTTERO WALKERA 5#4

3) Mi consigliate una batteria a 3 celle che duri abbastanza e entri nell'alloggiamento?

4) Ma le alette quelle da mettere nella coda... servono? perchè mi si sono rotte

Grazie ancora per la disponibilità specialmente a maxastuto
...Il pratone è consigliato solo in assenza di vento (totale) e con erba bassa, altrimenti il vento te loporta in Uganda e l'erba ti annoda le pale...

...Ok al trainig kit moolto leggero, al limite anche una piccola imbottitura al carrellino..

...la batteria a 3 celle NON la puoi usare (11.1v), al limite una 1000mha...anche se (IMHO) è meglio un'altra identica all'originale...stesso peso stesso bilanciamento dell' heli e non rischi di cuociere i motori con un volo di 25 minuti...

...le alette, o meglio la coda intera sono + un contrappeso che altro...forse sarene meglio una codina tipo trainer che potesse stabilizzare un po' in velocità...ma quale velocità??

by..
Corsarino non è collegato   Rispondi citando