Citazione:
Originalmente inviato da ddrake .......Una volta arrivato in Italia il pacco è stato rispedito indietro senza motivazione. UH mi scrive: "I am sorry but we have received the parcel back to us and there is no idea why it has been sent back."
Gli ho chiesto già due volte CHI ha rimandato indietro il pacco (la dogana? le poste?) in modo di potermi informare sui motivi ma non rispondono.
Ho scelto la spedizione ems-express. Ovviamente l'indirizzo di destinazione era corretto.
A voi è mai successo? |
Ciao Drake,
ultimamente capita spesso che i pacchi postali (gestiti da SDA per Poste Italiane) vengano rispediti al mittente con diciture varie...a me è successo che due pacchi spediti lo stesso giorno dalla stessa persona abbiano avuto sorte diversa: uno è arrivato regolarmente, l'altro è tornato al mittente perché "INDIRIZZO INESISTENTE"...e l'equadoregno al volante era sempre lo stesso!!!
Ho dovuto presentare reclamo alle Poste per il risarcimento dei costi di spedizione e l'impiegato mi ha detto che da quando i pacchi li gestisce SDA sono più quelli che non arrivano.
Da HobbyCity ho ordinato qualche elica e delle squadrette il 29 febbraio pagando immediatamente...l'ordine però è ancora in
"Processing"