Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 13:19   #18 (permalink)  Top
marchies
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
Citazione:
Originalmente inviato da nicpecos Visualizza messaggio
i post precedenti davano quasi per scontato che con la ff9 e la 148 t non hanno avuto stacchi tu invece fai capire che con la 3810 hai risolto cambiando alcune cose elettroniche scadenti
io dico la mia a parte scontrarsi sul rex o il minititan perche chi ha risolto non dice chiaro e tondo quello che ha fatto
tu con i rex come hai risolto??potresti essere piu preciso
grazie
I problemi che aveva il mio t rex s e pure quello di mio fratello erano di stacchi improvvisi del motore e si verificavano solo nel volato perchè in hovering non ho mai avuto un problema.
Pero quando si verificavano l' eli spesso diventava ingovernabile perdeva la coda e spesso lo schiantavo.
Ho provato a sostituire il ricevitore che era in pcm con un altro in pcm nuovo, sostiuito quarzi , spostato antenna piu volte, modificato curve passo e curve motore, poi alla fine ho provato ad aquistare un regolatore nuovo (jeti spinn 44) con un bec che puo gestire fino a 6 servocomandi,e non ho piu avuto problemi ne sul mio t rex ne su quello di mio fratello.
Secondo me il problema del bec dipende molto dal tipo di servocomandi montati,io monto 3 hs 65 e un digitale sulla coda e con questo allestimento il regolatore ha dei problemi secondo me, montando servi tipo hs 55 o i servi che fornisce l' align probabilmente il regolatore regge. Questo è quello che penso io e non è detto che sia giusto
Ciao
marchies non è collegato   Rispondi citando