Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 13:45   #11 (permalink)  Top
soham
User

L'avatar di soham

Data registr.: 04-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da simo.30 Visualizza messaggio
No, la tua considerazione è giusta e lecita, oggi si sa il mondo è cambiato, una volta le mogli stavano a casa a badare i bambini e il marito andava a lavorare e quando tornava trovava tutto pronto a tavola, le cose oggi sono cambiate i ritmi sono cambiati e anche il modo di vivere, io sono un libero professionista e di tempo non ne ho molto,non mi crea problemi sporcarmi le mani o perdere un pò di tempo,soltanto che non ho tempo per farlo, non che mi manca la voglia o la passione, sto prendendo in considerazione l'elettrico solo per una esigenza mia personale per consentirmi di prendere il mio elicottero nei piccoli ritagli di tempo andare in un campo molto vicino a casa volare tornare a casa e lasciare il modello per la prossima volta,che non so quando sarà.....
senza entrare nel merito del meglio lo scoppio o no....mi ponevo questa domanda...
che c'entra il poco tempo con la scelta tra lo scoppio o l'elettrico?
l'ely va sempre e cmq controllato...le batterie idem....vanno ricaricate prima di uscire ....etc. etc. quindi?....quindi una uscita va sempre programmata al di la del tempo....certo uscire e far volare l'ely per giusto il tempo di una batteria...mi sembra limitante...

Gianni
Roma