Citazione:
Originalmente inviato da penelope Si oggi il fare modellismo è cambiato molto ai miei tempi dopo mesi di montaggio del modello non si vedeva l'ora di andare al campo per provarlo e stare in compagnia di amici,a costo di litigare con la,fidanzata,moglie,madre , e poco importava se era a scoppio(c'èra solo quello)
Oggi si può fare tutto da casa,
Chiedere consiglio su che modello orientarsi,
Acquistare il modello,
Settarlo,
Chiacchierare con gli amici(come sto facendo)
Imparare a farlo volare(con il simulatore).
Ma allora visto che oltretutto non ho molto tempo da dedicare ad una cosa che dovrebbe piacermi un sacco,e non voglio neanche sporcarmi tanto le mani,mi scarico un bel simulatore dalla rete e sto a casa a DIVERTIRMI
Chiedo ,è una giusta considerazione o sono fuori di testa?
Ciao
Amedeo |
No, la tua considerazione è giusta e lecita, oggi si sa il mondo è cambiato, una volta le mogli stavano a casa a badare i bambini e il marito andava a lavorare e quando tornava trovava tutto pronto a tavola, le cose oggi sono cambiate i ritmi sono cambiati e anche il modo di vivere, io sono un libero professionista e di tempo non ne ho molto,non mi crea problemi sporcarmi le mani o perdere un pò di tempo,soltanto che non ho tempo per farlo, non che mi manca la voglia o la passione, sto prendendo in considerazione l'elettrico solo per una esigenza mia personale per consentirmi di prendere il mio elicottero nei piccoli ritagli di tempo andare in un campo molto vicino a casa volare tornare a casa e lasciare il modello per la prossima volta,che non so quando sarà.....