Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 12:58   #9 (permalink)  Top
lrdantares
User

Data registr.: 04-03-2008
Si effettivamente a sto punto e meglio che mi attrezzi di un telaietto tipo portabauletto per moto e lo adatto al trasporto, pensavo ad una borsona tipo vu-cumpra dove poter riporre il gioiellino al riparo dall'aria. Poi è ovvio che devo trovare un modo decente per poterlo trapsortare , perche di comprarmi na macchina non ne ho la minima idea, almeno per ora. Considerando il fatto che il trasporto lo farò sicuramente senza passeggero posso anche ipotizzare di sistemare un asse che occupasse il posto del passeggero e l'intera coda della moto e che sbordi il giusto necessario per poterci mettere l' hely.

Per il momento comunque mi sono comprato un Walkera 5#8 per iniziare a prendere un po dimestichezza con il volo in elicottero, e avendolo ordinato ieri probabilmente per sabato mi dovrebbe arrivare.

Penso che da qui a Luglio procederò con l'acquisto di un t-rex60 nitro e sono ancora in attesa di avere risposta dal responsabile del campo volo di desio.

Poi non è detto che tra il walkera e il t-rex60 nitro non ci infili un t-rex60 elettrico, non sono ancora indeciso su come muovermi a grandi linee cmq. mi muoverò per finalizzarmi su un motore a scoppio.

A tal proposito volevo porre un ' ulteriore domanda, quanto puo portare in termini di peso un t-rex60 nitro senza modifiche ai motori e alla meccanica.

Chiedo questo perche le idee degli accessori che avrei intenzione di montare sul modello Nitro sono molteplici.

Se avete consigli in merito al walkera o al t-rex sarei lieto di accoglierli.

Ciao
Luca
lrdantares non è collegato   Rispondi citando