Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 12:31   #126 (permalink)  Top
marcobaleno
User

L'avatar di marcobaleno

Data registr.: 28-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Complimenti un bel lavoro.
Peccato solo per il muso un po' "squadrato"...se ci mettevi la stessa cura che hai messo nella coda veniva una cosa notevole.
Il Nano della Cyclon e' quello della CPLR Edition ?
Se sì, come mai non ci hai messo una 8x4,5 come consigliano loro ?..un po' piu' di "brio" in salita non guasta sopratutto se c'e' un po' di vento

Comunque, come si comporta in volo ?

Sergio
si il nano cyclon è quello (ho dovuto fare un accrocco per attaccarci l'ogiva in quanto non ha l'asse) le pale 6x3 le avevo già quindi ho usato quelle..
in commercio ci sono le 7x3 e le 8x4,5 ho provato due negozi a roma e le avevano finite...
ora sto aspettando dalla cina un brushless con l'asse quindi penso che rifarò la fusoliera con le dovute migliorie...
in volo si comporta molto bene sale abbastanza bene (motore, regolatore e batterie non scaldano per niente data l'elica piccolina) e quando tolgo motore rimane li e non scende...
naturalmente c'è qualche differenza tra la fuso f3k pura...
con quella riesco a flappare di più il profilo con gli alettoni rallentando il modello senza che esso cominci a scampanare....
la differenza di peso tra la fusoliera elettrica e da lancio a mano è di circa 80gr e un po si sentono comunque anche l'elettrico rimane un veleggiatore formidabile...
un ringraziamento a Drela per i suoi profili.....
marcobaleno non è collegato   Rispondi citando