Sono d'accordo con te che si tratta di un problema personale... forse sono nella fase del disincanto in quanto appartengo ad entrambe le categorie (moto e modelli) e in un mondo che va verso la regola che dici tu ( ti frego e sono più furbo.... stupidamente perchè poi al ruota gira) credevo ancora nella categoria. E poi su una radio... cavolo una radio... va be', un motore magari mi dici che ha fatto 2 litri di miscela magari in realtà ne ha fatti 10 (non che lo gistifichi però al massimo è meno potente) ma fregare su una radio che come vendere un auto senza freni!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Lscrignoli Sono spiacente per quanto ti è accaduto ma credo fermamente sia più un problema personale che di categoria ( come spesso capita ndr ) .
Saprai benissimo anche tu che non tutti i motociclisti sono gentlemen , per sillogismo non tutti i modellisti sono onesti .
La cosa che mi dispiace veramente è che questi fatti accadono sempre più spesso e che il leit motiv attuale sia : ti ho fregato quindi sono più furbo .
imho . |