Citazione:
Originalmente inviato da picman Devo fare un piccolo sfogo perchè sono troppo inca..... pensavo al modellismo come una categoria in cui vige il fair-play, gestito da gentleman un po' come i motociclisti che si salutano, tutti amici... invece mi sbaglio. Insomma tutto nasce dalla mia amata EVo9 Multiplex presa usata, poco usata.... Chiedo informazioni prima di comprarla... ma sì, tutto bene, è perfetta la radio è come nuova. Prezzo non è il massimo 300 euro, compreso ricevente 9Ch, IPD, carico, i vari cavi, cavo simulatore.... MMmhhh insomma, però se è veramente nuova senza problemi.
Dopo aver distrutto 2 modelli e salvato per pochissimo il terzo, mando la tx alla Multiplex (questo ovviamente dopo 6 mesi). oltre 100 Euro di riparazione.... allora mi chiedo... ho venduto diverso materiale modellistico ma ho sempre dichiarato la verità sul materiale, non solo epr un discorso di onestà ma anche perchè credo in certe categorie dove molto si fonda sull'aiuto reciproco, o sbaglio? La Evo9 in qualche modo avevo deciso di tenerla solo con 2 riceventi Multiplex per gli alianti, ok... ma in ogni modo avrei portato a ripararla oppure in caso di vendita è così difficile ammettere di aver avuto dei problemi? |
Sono spiacente per quanto ti è accaduto ma credo fermamente sia più un problema personale che di categoria ( come spesso capita ndr ) .
Saprai benissimo anche tu che non tutti i motociclisti sono gentlemen , per sillogismo non tutti i modellisti sono onesti .
La cosa che mi dispiace veramente è che questi fatti accadono sempre più spesso e che il leit motiv attuale sia : ti ho fregato quindi sono più furbo .
imho .