Citazione:
Originalmente inviato da blinking io proverei pure perchè sono curioso come una scimmia, ma se poi Denis lo scopre mi caccia dal campo del VST
in effetti non ho idea se il nuovo firmware (versione 5.1) risolva il problema della temp in manuale, di certo risolve il problema dell'errata memorizzazione della temperatura massima, e tanto mi faccio bastare. La versione precedente è probabile che fosse già la 5.1 ma non ne siamo sicuri (Denis aveva già fatto un aggioramento a suo tempo) e non abbiamo pensato di leggerla prima di scrivere
lascio insomma ad Andrea666 il piacere della scoperta se con la 5.1 la rossisoavi gestisce bene anche le impostazioni manuali
@gattofiorello: quello che dici sembra verosimile, ma non ho le conoscenze nel campo per sbilanciarmi
@Lele: volentieri, oppure meglio ancora ci si potrebbe trovare dalle tue parti per una svolazzata in pendio...
ciao
davide |
ciao
io nel pic ho le versione del software di circa 2 anni fa, e funziona tutto alla meraviglia, compresa la gestione manuale della temp, che uso di rado.. ma che comunque uso senza problemi.
ciaoooo