Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 08, 21:08   #19 (permalink)  Top
misceleJETS
User
 
Data registr.: 05-03-2008
Messaggi: 20
Wink Disquisizione

Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
ma scusate, aldila' della presunta trovata pubblicitaria, perche' sparare a zero su una ditta nascente???

E' la prima ditta e i primi ely completamente Italiani, diamoli il tempo di mettere sul mercato i suoi prodotti e una volta visti e testati diamo opportune conclusioni.

Io spero che dato l'entusiasmo iniziale dimostrato e il fatto di partire subito con dei testimonial di alto livello dimostri anche l'alto livello delle macchine che verranno presentate.

Che l'Italia assuma buon mercato sugli ely, siamo i migliori in tutto, benvenga........anche per le nostre tasche si spera eh eh eh

Saluti
Dredd.
Completamente Italiani ??? A me sembrava di aver capito che sono prodotti in Cina da una ditta Italiana....cosa hanno di Italiano ?? Il titolare dell'azienda !!
Non mescoliamo il Made in Italy con il Media in Italy.....e' tutta un' altra cosa.
A me sembra cosi......poi possibile che mi sbagli.....
Grossa FINANZIARIA ( Come dire...Le Banche ) che non sapendo come investire i soldi.....finanziano "nuove rampanti societa' " acquistandone una quota delle azioni......con patto di riacquisto una volta che la "nuova rampante societa" dovesse produrre utile...a quel punto la "banca" rivende le azioni alla stessa societa'.....guadagnado sopra il lavoro prodotto da altri....e fin qui nulla di strano...si tratta di un socio di capitali......ma se la " nuova rampante societa'" non produce utili ??? Uhmmm...Allora son guai per la "rampante societa"..........Ma naturalmente a queste " rampanti societa' Italiane " facciamo i nostri migliori auguri.
Per quel che riguarda il Grand Gruppo Italiano, dando un occhiata al sito mi sembra di capire che il Grande Gruppo sia la Finanziaria che finanziando appunto " molte rampanti societa' " fanno tutte parte del "Grande Gruppo".
Non necessariamente facendo riferimento alla ditta di cui sopra, rilevo che nel settore modellismo, negli ultimi mesi, c'e' stata una sorta di arrembaggio al settore....ho visto le ditte piu' disparate letteralmente "fiondarsi" nel settore....con la vana speranza che il settore sia un Bengodi...... ....Dalle Officine Meccaniche, Ai Colorifici, Ai Supermercati, Ai ....chi piu' ne ha piu' ne metta....
Tra un po' per comprare modellismo andremo dal Macellaio......
Che sia colpa dell'Euro e che molte aziende di altri settori....non sapendo piu' come raschiare il barile...vanno a raschiare il barile degli altri ????
Ben Inteso.....questo non e' inteso per la ditta di cui sopra...ma come constatazione generale......
E' vero...piu' si e' meglio e'....la concorrenza fa bene al mercato......ma la concorrenza deve essere professionale...altrimenti casca l'asino e il settore diventa un mer...io....
vostro
Elpidio
misceleJETS non รจ collegato   Rispondi citando