Discussione: spiegatemi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 08, 21:57   #16 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da sandrox Visualizza messaggio
io volevo solo qualche consiglio,so che non so spiegarmi e non so quante volte posso scrivere,comenque parecchi di voi sono a posto pronti a dare consigli,altri bravi a prendere per il cu..piu tosto non rispondete.grazie.
imparero,credete comenque scusate se ho sbagliato qualcosa
Il problema è che è difficile spiegare come funziona a qualcuno che non sa le basi minime, quelle che è facile trovare leggendo, basta avere voglia. E' come insegnare a guidare la macchina ad uno che non ha voglia di studiare per prendere la patente (ed è ugualmente pericoloso). Per esempio, il come funziona la radio non dovresti chiederlo sul forum: basta che tu legga il manuale della radio, di solito c'è scritto.
Poi dovresti leggere l'articolo Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia : perché non si tratta tanto di sapersi spiegare, quanto di imparare le parole che servono a indicare gli oggetti che interessano, ed i principi di base. Con un minimo di bagaglio, gli espertoni in circolazione qua sul forum ti tratteranno sicuramente meglio (sono stato strigliato anch'io da Ranox...). In bocca al lupo!