grazie x le varie risposte.
Ci tengo a dire che non sono proprio principiante,un po' avevo gia'
provato con un walkera 22 preso in Thaylandia a 30 con lipo
.
Il walkera 36B si e' cappottato da terra xche' il piatto del rotore non era collegato
al leveraggio del servo e quindi si e' inclinato a dx per l'effetto della spinta delle pale.
Come mi ha fatto presente un negoziante della mia zona,e mi avete confermato anche qui nel forum,
lo shop che me l'ha venduto non e' proprio serio.X me la responsabilita' e doppiamente sua.
Perche' me l'ha venduto difettato,e perche' l'ha anche settato(male) prima di spedirlo.
Per legge io non devo dimostrare niente,xche' il difetto si e' manifestato nei primi sei mesi dall'acquisto,quindi insito nel prodotto....
e poi la vite potrebbe anche essere stata svitata di proposito x chiedermi poi 100(cosa che ha fatto)...
tutte le altre viti sono ben bloccate col frenafiletti...che strano
Secondo la legge il prodotto deve essere funzionante al 100%,
assemblato a regola d'arte e corrispondente alle descrizioni fatte.
Nel manuale inoltre non c'e' proprio scritto che si devono controllare le viti...
Dlgs 24/2002.
Be' ora basta con le rognature...
Oggi sono riuscito a fare un buon 30 secondi di hoovering..col 36B e anche un voletto sul campo
....mmm che soddisfazione.
X il T-rex 450 ..devo dire caz...
costa abbastanza,ma sopratutto ci devo comprare anche la radio !!!!
Il walkera 68B lo vedo abbastanza appetibile.. perlomeno e' di alluminio e non di plastica come il 36B.
..Potrei prendere un 68 normale e poi gli metto i pezzi in alluminio e il motore brushless del 36B!
Grazie