Discussione: Fail safe a go go
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 08, 20:59   #31 (permalink)  Top
Snail
User

L'avatar di Snail

Data registr.: 16-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Snail Visualizza messaggio
Parlo per quello che riguarda il mio caso è chiaro... ma credo di poter escludere con una certa sicurezza i punti 1 2 3, in quanto nel primo caso ho provato varie volte l'assorbimento a banco che comunque rientrava nei limiti, in più provai un Jeti da 40A ma gli stacchi motore erano sempre presenti.

Per il secondo punto, ho montato un bec esterno senza ottenere nessun risultato.

Mentre per il terzo/quarto punto, non voglio pensare che Align metta in commercio l'accoppiata motore/regolatore sapendo che crea problemi e riguardo la compatibilità... se non sono compatibili due componeti della stessa marca dati spesso in kit con il modello... non so davvero più dove sbattere la testa!

Gli attriti generati dai componenti possono, anche a mio avviso, essere fonte di notevoli scompensi e in questo caso una ricevente migliore credo possa risolvere... o sbaglio?
Il sesto caso è ovviamente sfiga ragazzi e quoto per la visita al santuario... più lontano però... magari conta di più.
Quattro argomenti sui primi 7 riguardano stacchi di motore vari... notevole.