Posso garantire che non l'ho presa da un utente di Barone... sono d'accordo con te, anch'io ho venduto qui e mi fido motlo degli utenti di barone.
La radio l'ho presa da un negoziante che aveva ritirato la radio da un cliente... credo nella buona fede del rivenditore ma del modellista che gliela data no... perchè i problemi li ho avuti da subito, ma sapete non ho mille modelli... la usi su uno, il primo un SU31 elettrico classe 10, basta un attimo e l'ho frantumato, qualcosa mi sembrava non fosse andato nel verso giusto... ma poi dici avrò sbagliato qualcosa.... passa del tempo volo con un aliantino... qualche interferenza, cambio ricevente... provo qui, provo la finchè mi va in vite da solo senza fare nulla.... anche qui qualche dubbio ti viene poi al campo te ne dicono di tutte, dal vento in coda, all'errore umano, al servo sgranato ecc ecc.... decido di cambiare sistema e di tenere la EVO solo con le riceventi Multiplex DS IPD. Nuovo aliante... salvato per miracolo forse grazie al failsafe o al lato B... a questo punto NO! mando la TX dalla Multiplex ed oggi il verdetto (devo ancora capire cosa è stato cambiato). Sicuramente già da subito andava male e probabilmente così nuova poco usata o usata male c'era dall'inizio... ma 6 mesi passano come nulla e metteteci il poco tempo per costruire... ed ecco fatto. ora che dico dopo metà anno?
Citazione:
Originalmente inviato da comet Sarò un inguaribile ottimista ma penso che tra i modellisti, e in particolare gli amici di questo forum, ci siano pochissimi furbetti/disonesti. Ho venduto molte cose nel mercatino , e altrettante ne ho comprate, ho avuto sempre riscontri positivi e nella maggior parte dei casi sono nate anche amicizie dopo la compravendita.... mi dispiace per quello che è successo a picman ... ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) , il venditore probabilmente avrà letto il post..... spero agisca di conseguenza.... ![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif) |