Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 08, 18:49   #7 (permalink)  Top
gallma
User

L'avatar di gallma

Data registr.: 09-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da devilmen Visualizza messaggio
si di fabbrica è asemblato al 100%..
pero come ti ho detto , e anche il negoziante, non ti hanno servito bene..
per primo il negoziante ,anche se ti dico che è normale che l'eli quando lo alzi si inclina da una parte, e lui te ne chiede 100 euro per sistemarlo mi sembra giusto, tenendo conto dei pezzi di ricambio..
per quanto riguarda il tuo amico non doveva farti comprare quel eli , perchè come tu hai scritto, ha dei grossi problemi......
poi i soldi son soldi, quindi non voglio ne sindacare ne aprire polemiche...
il problema dell'eli è normale, in quanto questi sono problemi che si verificano ... viti che si tolgono e via dicendo...

normalmente se un sito "forum" dicono certe cose son vere al 95%.. poi ci sono casi e casi...

va be la chiudo qui se no sembra che voglio creare problemi..ciao..

il problema è che tu non puoi dimostrare che quella vita era svitata gia in precedenza, oppure ti si è svitata a te....
lui forse lo avra anche settato,e a portato si che la vite si è allenta, e tu come lo hai acceso si è tolta del tutto..è un mio pensiero.......

piu che altro dicci chi è sto tipo così sappiamo che da evitare..

Concordo anch'io su queste considerazioni.
Io "per sbaglio", convinto di prendere qualcosa che potesse essere utile a far imparare mio figlio, ho preso un Walkera 36...per fortuno l'ho pagato poco, ma meglio lasciar perdere !!!!!
Sicuramente il negoziante è scorretto se ti ha proposto una cosa del genere, è anche vero che tu fai fatica a dimostrare che non l'hai danneggiato tu...ahimè !

Insisto nel mio consiglio: ti piacciono gli heli ? Vuoi imparare ? Vuoi una macchina che va da Dio subito, dura, costa poco di ricambi ed è semplicemente meravigliosa ? PRENDI UN TREX 450 !!!!

Vuoi buttare ancora soldi e non avere un heli che funziona ? FAI "SISTEMARE" IL WALKERA !

Ciao
Mauro
gallma non è collegato   Rispondi citando