Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you ...Azz! e lo stesso che ho acquistato e montato sul Gemini (ancora da collaudare)
Francamente mi sono fidato dei pareri di altri acquirenti che lo giudicavano un buon acquisto.
In tutta onesta mi fido del buon Santuz che di certo avra fatto i suoi test prima di lanciare l'allerta.
In tutta onesta devo dire che collegato e provato a terra a me problemi non me ne ha dati ora bisognera' provarlo sul campo.
A mio parere da evitare assolutamente invece sono questi servi: Hobbycity Online R/C Hobby Store : EM 9g / 1.5kg / .12sec Micro Servo $2.99
e' vero che per quel che costano non ci si puo aspettare chissa cosa ma sono veramente soldi buttati.
Decisamente piu' seri questi: Hobbycity Online R/C Hobby Store : VS5 8g / 1.2kg / .14sec Servo $6.97
Anche se e' bene precisare che si tratta sempre di servi da usare su modelli di poco valore ma questo penso sia superfluo ripeterlo. | spero che tu riesca a far funzionare il regolatore, se ci riesci poi magari ti copio i settaggi e vedo se riesco a farlo andare. Il programmatore ce l'hai? senza non si può programmare, ma se ti serve ti do il mio.
Per sostituirlo ho comprato da volarerc un himodel, ne ho già uno sul brio e finora no problem.
Per i servi da UH sono OTTIMI quelli da 3,5$ marcato hextronic.
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
|