Discussione: consiglio per 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 08, 09:49   #80 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da matrix83120 Visualizza messaggio
anche il mio non è nuovo, l'ho comprato usato che aveva già un anno.
Io ripeto di 3D ci capisco poco quindi per me se fa coltello al massimo dico che è coltello cmq per ora ho fatto solo 2 voli quindi non è che ho potuto constatare tutte ste cose, l'una cosa che mi ricordo bene è che a un certo punto a circa 20 metri di quota ho tolto gas e ho cabrato al massimo ridando poi in peletto di gas e l'aereo si è appanciato (penso sia l'harrier dritto....me devo ancora imparare i termini)e l'aereo era stabilissimo, scendeva senza stallare d'ala poi non mi sono messo a fare cose troppo spinte anche perchè data l'inesperienza magari potevo fare qualche manovra dove non ne sarei uscito. il baricentro io ho fatto in modo che capitava proprio sulla baionetta in carbonio. comunque questo fine settimana lo riprovo, dato che ho aumentato le escursioni e magari faccio anche un video, e cmq per iniziare penso vada bene....
Io non ho detto che il katanamini non fa il 3D... ho detto che è poco adatto e che ho visto fare del buon 3d solo nelle mani di Benincasa e di Lapo. Kyle di certo non è l'ultimo arrivato. Magari tu sei bravissimo... anzi spero vivamente che riuscirai a portare al volo estremo il tuo modello. D'altra parte immagino cosa farebbe questa gente con un modello come il Katana E30...
Ad ogni modo goditi il modello che oltre a volare benino è puro molto bello. Io ho fatto cambio con lo Yask 54 della Great Planes ma alla fine non è che nel cambio ci abbia guadagnato molto. Usavo poco o nulla il katanamini e uguale faccio con lo Yak.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando