Discussione: consiglio per 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 08, 09:21   #79 (permalink)  Top
matrix83120
User

L'avatar di matrix83120

Data registr.: 22-11-2005
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a matrix83120
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Scusa, non per deluderti, ma a parte l'hovering, le altre manovre che hai citato hanno poco a che vedere con il 3D...
Prova a tenerlo stallato appeso appena all'elica, anche con tutte le escursioni possibili, prova il coltello a bassa velocità, l'harrier dritto (in quello rovescio va' un po' meglio come tutti i modelli),il rolling harrier, poi mi racconti...
Il modello, per fare acrobazia decente deve essere fatto volare veloce, altrimenti non sta su, ho provato con il baricentro più avanti, più indietro... ma non c'era verso.
A meno che non abbiano cambiato qualcosa rispetto al mio che era una delle primissime serie.
anche il mio non è nuovo, l'ho comprato usato che aveva già un anno.
Io ripeto di 3D ci capisco poco quindi per me se fa coltello al massimo dico che è coltello cmq per ora ho fatto solo 2 voli quindi non è che ho potuto constatare tutte ste cose, l'una cosa che mi ricordo bene è che a un certo punto a circa 20 metri di quota ho tolto gas e ho cabrato al massimo ridando poi in peletto di gas e l'aereo si è appanciato (penso sia l'harrier dritto....me devo ancora imparare i termini)e l'aereo era stabilissimo, scendeva senza stallare d'ala poi non mi sono messo a fare cose troppo spinte anche perchè data l'inesperienza magari potevo fare qualche manovra dove non ne sarei uscito. il baricentro io ho fatto in modo che capitava proprio sulla baionetta in carbonio. comunque questo fine settimana lo riprovo, dato che ho aumentato le escursioni e magari faccio anche un video, e cmq per iniziare penso vada bene....

Ultima modifica di matrix83120 : 05 marzo 08 alle ore 09:26
matrix83120 non è collegato   Rispondi citando