Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 08, 21:23   #2904 (permalink)  Top
deodeoag
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
misuratore di passo

Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Se la sostituzione l'hai posticipata a stasera ti spiego la misurazione del passo . (comunque l'aberino si sostituisce facilmente).

La misurazione del passo va fatta mettendo lo stick del gas tutto giu' (per il volo normal, al centro per volo acrobatico e poi si misura anche la posizione passo minimo e massimo), quindi per il momento metterai solo lo stick del gas tutto giù. Metti la flybar in orizzontale e inserisci il misuratore di passo dentro una pala per circa 2cm., adesso non devi fare altro che tenere sempre in orizzontale la flybar e allinere il bordo superiore del misuratore di passo con la flybar regolando i gradi del misuratore di passo fino a quando non vedrai allineata flybar/bordo misuratore in questo modo ( = ) "le 2 linee sono una la flybar e l'altra il misuratore di passo". A questo punto non ti resta che leggere i gradi. Dopo verificherai anche quelli dell'altra pala.
Se sei al tuo primo volo imposta il passo a +2° (con stick tutto giu).

A presto, Roxy
Raga io questo misuratore di passo non lo capisco
ho seguito le istruzioni , ma ma ma è tutto cosi' approssimativo
Cioè allineare ad occhio l'orizzionte del bordo superiore del misuratore con la flybar e poi vedere i gradi mi sembra poco preciso ...forse perchè non mi fido dei miei occhi
Possibile che si misura cosi , tra l'altro ho provato è cosi le pale mi risultano non avere lo stesso passo ....... mi risulta a +2 e un altra a 0 ...pero' leli sta in hoverig praticamentre da solo (se la differenza di passo fosse realmente cosi netta l'eli dovrebbe sblilanciarsi alla grande)
Ho visto anche il video che mi avee consigliato ma il misuratore di passo dell'esky(il mio) mi sembra molto meno preciso di quello in video
Come si fa
Ma non era + semprice un misuratore di passo a pendolo in verticale ..secondo me quello è preciso e non si sbaglia ..ufff ff

Altra domanda ho provato la demo del RF G4 , grafica migliorata ma come simulatore sembra peggiorato ..se vi capita scaricate la demo........... con l'eli a disposizione si riesce a fare di tutto senza avere nenache la possibilità da tastiera di dare passo negativo (vi ricordo che sono pivello e puo essere che mi sbaglio)

Ultimissima domanda per ricaricare le batterie direttamnte dalla radio come trasformatore posso utilizzare quello del carichino?(la radio è quella rtf)
deodeoag non è collegato   Rispondi citando