Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Ciao SIMONIKKIO, se sono in tracking non hai da preoccuparti, il tuo problema è che sicuramente avrai un incidenza delle pale quando lo stick del GAS è a 0% che sarà di 0° o anche negativa -1° o -2°...
Questo significa che devi aumentare molto i giri motore per fare in modo che giri motore sommati all'inclinazione delle pale diano la forza necessaria al BELT di alzarsi..
Se vuoi fare una prova, con la radio originale ruota il trim di sinistra tutto verso il positivo +...
Vedrai che solo con questo accorgimento aumenterai il passo rispetto ai giri motore consentendoti di far alzare il BELT anche con meno GAS, facendoti guardagnare qualche minuto in più di volo e rendento l'elicottero anche meno reattivo..
Il fatto che ti sei trovato con le pale fuori tracking dopo un brusco atterraggio non preoccuparti, è probabilissimo che succeda dopo una botta..
Se veramente vuoi verificare che il perno delle manine non sia storto devi solo smontarlo e controllarlo..
P.s: quando ruoterai il trim di sinistra tutto verso il + probabile che ti si ripresenti un lieve fuori tracking rispetto a lasciare il trim sulla posizione di neutro, non ti creerà comunque problemi durante il volo... | Quoto e aggiungo: modificando l'HOV.PIT la coda perde la sua posizione di neutro quindi o la ricentri o agisci di trim.
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