Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 08, 16:33   #3 (permalink)  Top
lrdantares
User

Data registr.: 04-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da grande_power Visualizza messaggio
ciao amico ,
allora se sei principiante l'elicottero a scoppio va bene solo se hai un istruttore in carne ed ossa al tuo fianco ....su un campo di volo per via delle regolazioni e dei settaggi ...dal vivo .
non si tratta di scegliere un modello ..una radio ...dei servocomandi e giroscopio di una marca piuttosto che di un 'altra...l'elicottero regolato e carburato da sè non esiste.
discorso diverso per gli elettrici più piccoli dove alcuni amici di baronerosso stanno riuscendo da soli nei settaggi e nelle prove di volo .
inoltre ricorda che quando urti un piccolo elettrico si rompono pochi pezzi ......quando urti uno scoppio se ne rompono tanti
comunque sono a tua dipsosizione per aiutarti
ciao
Antonio
Ciao Antonio, grazie per le dritte a tal proposito avevo intuito che non sarebbe stato facile per cui mi sto gia muovendo per contattare un responsabile di un campo volo a DESIO (Mi ), ovviamente perche mi sono reso conto da subito che i danni e il morale sono a grande rischio se mi muovo come il mio solito a "testa bassa".

Effettivamente all'inizio pensavo anche io ad uno elettrico, ma poi mi sono reso conto che non mi sarebbe piauciuto volare con un elicottero a batteria, non chiedermi il perchè ma a freddo e a spanne mi attrae di piu un volo con un motore a scoppio.

Una domanda che mi affligge nella scelta di incominciare o meno e anche la seguente, ce un modo "umanamente" concepibile di trasportare un elicottero di questo tipo con una moto.

Sembrera una domanda strana, ma considera che il mio mezzo di trasporto unico è la moto, la macchina l'ho abbandonata anni fa.

Per cui mi chiedevo se ci fosse la possibilita di smontare pale e coda per un trasporto in moto e riassemblare il tutto agevoltmente su un campo di volo.

Grazie per le risposte.
Luca
lrdantares non è collegato   Rispondi citando